skip to Main Content

Viaggiare con il proprio animale domestico è un’esperienza sorprendente e lo deve essere per entrambi.”

CHI È NATHALIE SCHREINER

Lussemburghese, vive da venticinque anni in Italia. Ha girato il mondo e ha maturato oltre quindici anni di esperienza in qualità di Sales & Marketing Manager nell’Hospitality di lusso.

Viaggia per il mondo e collabora presso strutture alberghiere esclusive e lussuose; la sua formazione le consente di parlare fluentemente sei lingue, tra cui l’italiano, il tedesco, il francese, l’inglese, il portoghese, il lussemburghese e di lavorare a contatto con gli Hotel più esclusivi nel Mondo.

L’incontro e la permanenza pluridecennale presso Hilton Worldwide fanno sbocciare e maturare in Nathalie un sogno : quello di poter dare il suo contributo agli Hotel di lusso in un modo unico, al quale nessuno aveva mai pensato prima.

L’amore per gli animali unito alla passione per l’Hospitality che l’ha accompagnata durante l’intera vita professionale fanno fiorire letteralmente in Nathalie l’idea di poter offrire dei servizi unici riservati ai clienti che viaggiano in compagnia dei propri pets, che non esistono in Europa.

Con il Marchio Prestige Exclusive Pet Friendly Hotels Nathalie vuole infondere la cultura che il pet, per chi ne possiede uno e decide di soggiornare in una struttura di lusso, deve essere trattato con egual accoglienza e riserbo. Da qui il progetto totalmente esclusivo di riservare agli amici a quattro zampe un sofà prestigioso, ciotole di design e raffinati gadgets: tutto deve concorrere a rendere l’esperienza degli ospiti unica.

Da un lato, lavorando nel mondo dell’Hospitality di lusso per molto tempo, ho avuto modo di toccare con mano quanto sia importante per i viaggiatori trovare non solo un Hotel che accolga i pets, ma che sia in grado di offrire servizi dal valore aggiunto che, chiunque abbia scelto un cane o un gatto come compagno di vita, vorrebbe trovare.

Dall’altro posso testimoniare a gran voce che un pet è un amico per sempre e riservargli le giuste attenzioni anche fuori casa è una cosa doverosa: con Prestige Exclusive Pet Friendly Hotels vorrei collocare pets ed esseri umani sullo stesso piano e far vivere loro un’esperienza incredibile.

Questo progetto per me ha anche un’anima etica: aiutare gli animali meno fortunati, devolvendo una parte dei ricavi in beneficenza.

Viaggiare con il proprio animale domestico è un’esperienza sorprendente e lo deve essere per entrambi.”

Back To Top
Open chat
1
Hallo wie kann ich Ihnen helfen?
Bonjour comment puis-je vous aider?
Hello how can I help you?
Buongiorno come posso aiutarla?
Powered by